THE 5-SECOND TRICK FOR AVVOCATO STUDIO LEGALE PENALE A NAPOLI

The 5-Second Trick For Avvocato studio legale penale a Napoli

The 5-Second Trick For Avvocato studio legale penale a Napoli

Blog Article



https://maps.app.goo.gl/8aZ6tv536iJQF8LZ9
Corso Umberto I, 237, 80133 Napoli NA

Oltre alla mia esperienza nel settore aziendale, mi impegno a fornire un'assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tutela dell’onore e della reputazione e in questioni legali di diritto bancario, lavorando sempre per proteggere gli interessi e i diritti dei miei clienti privati.

Inoltre, gli studi legali a Napoli possono collaborare con studi legali internazionali in altre parti del mondo for every fornire servizi legali transnazionali. Questa collaborazione può consentire di fornire una consulenza legale globale e assistenza in questioni legali che coinvolgono più paesi.

- Seasoned in Italian training for foreigners with 10 years of expertise and oriented in their very own indigenous language affect.

Appear pubblicista e critico cinematografico negli anni 'sixty e '70 ha dato vita a molti spazi innovativi nella cultura cinematografica frequentando arrive inviato speciale moltissimi Festival di Venezia oltre che nei paesi dell'Est.

Questo mi ha consentito di poter frequentare ed iniziare un percorso con un noto studio legale già prima di laurearmi. Un percorso durato twelve anni e che, oggi, mi consente di poter esercitare autonomamente la professione.

Giuseppina Capasso → Avvocato familiarista civile e penale Diritto penale: Con riferimento alla sfera penale mi occupo della gestione dei procedimenti penali derivanti principalmente dall'ambito familiare. In particolare fornendo consulenza ed assistenza legale nell’ambito di procedimenti penali che hanno advert oggetto comportamenti persecutori, minacce, molestie, attenzioni indesiderate, tenuti da una persona nei confronti della propria vittima.

Studio legale penale assistenza legale urgente for every arresto riciclaggio di denaro sanzioni penali appropriazione indebita bancarotta fraudolenta

Non nominare mai avvocati che promettono un immediata scarcerazione, oppure l’assoluzione previo il pagamento di una tangente, sempre anticipata e carissima: la corruzione è illegale ovunque, non garantisce il risultato promesso e, se scoperta, aggrava la situazione giudiziaria del detenuto.

Andrew gives me possibility to converse a good deal, provides me with new helpful vocabulary on present-day subject areas. I could really advocate him as being a Instructor!"

I like Kayaking and functioning and of course travelling and meet folks of different cultures, I love nature and animals.

"A great Instructor who provides great classes and is quite pleasant. I loved and discovered Italian from her"

In particolare, lo Studio garantisce la piena tutela degli interessi dei propri assistiti dinanzi a qualsiasi autorità giudiziaria nazionale ed internazionale nei casi di:

Il GIP aveva motivato il diniego sul rilievo della mancata allegazione delle ragioni a supporto della richiesta e sul fatto che la visita medica a spese del detenuto “non può rappresentare una pretesa”.

Si dedica inoltre alla scrittura e collabora con riviste giuridiche grazie alle quali ha pubblicato continuativamente articoli e commenti alle più have a peek at these guys rilevanti sentenze della Corte Suprema di Cassazione.

Report this page